Regione Sardegna: nuovo concorso per 20 dirigenti a tempo indeterminato

Scade l'8 novembre 2017

La Regione Sardegna ha pubblicato, a distanza di molti anni dal precedente, un nuovo concorso per un totale di 20 dirigenti a tempo indeterminato.

Di questi, 16 verranno destinati all’Amministrazione regionale (RAS), 2 all’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro (ASPAL) e 2 all’Ente acque della Sardegna (ENAS).

Il bando e la domanda di partecipazione sono disponibili cliccando qui.

Le prove d’esame saranno precedute da una prova preselettiva, un questionario di 100 quesiti a risposta multipla (in 3 ore di tempo) estratti da un archivio di quiz che verrà pubblicato almeno 30 giorni prima dell’esame.

In data 13 dicembre 2017 si conosceranno ulteriori informazioni sulla pubblicazione della banca dati e sul diario di svolgimento della preselezione.

Su Mininterno è già da subito possibile esercitarsi con i quiz ufficiali del precedente concorso per dirigenti della Regione Sardegna, cliccando qui. E’ completamente gratis e permette di prendere subito dimestichezza con la tipologia dei quesiti che saranno presenti nella nuova banca dati di prossima pubblicazione. Anche quest’ultima naturalmente verrà caricata su Mininterno, non appena sarà disponibile.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*