MIUR: pubblicato il bando per 2416 Dirigenti Scolastici

Le domande di partecipazione dal 29 novembre al 29 dicembre 2017

E’ un giorno storico per chi da anni attendeva la sofferta pubblicazione del bando di concorso per dirigenti scolastici, riservato ai docenti di ruolo.

Il bando di concorso

Il bando, riservato ai docenti di ruolo, è stato appena pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – CLICCA QUI per consultarlo.

Il gruppo Facebook

Iscrivetevi subito all’insostituibile gruppo Facebook di Mininterno, dedicato al concorso e che da anni vede una grande, interessante e competente partecipazione da parte dei colleghi che affronteranno questa avventura!

Come esercitarsi per la prova preselettiva

In attesa della pubblicazione della nuova banca dati di 4000 quiz, potete esercitarvi e fare simulazioni d’esame GRATIS e senza limiti con l’imprescindibile simulatore on-line ed il software di Mininterno, il più usato in assoluto in occasione del precedente concorso per dirigenti scolastici del 2011!

Clicca qui per iniziare subito ad esercitarti!

Il simulatore ed il software verranno immediatamente aggiornati non appena il MIUR pubblicherà la nuova banca dati, e dal quel momento potrete esercitarvi tutto il tempo che vorrete (e sempre GRATIS) per prepararvi nel modo migliore possibile.

I testi per studiare

Chi vuole invece studiare su un testo cartaceo, può cliccare qui per acquistare e ricevere velocemente e comodamente a casa il volume della Simone Editore, quello attualmente più accreditato per la preparazione al concorso e aggiornato alla normativa vigente.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*