Concorso per 250 vigili del Fuoco: la preselezione dal 29 maggio al 12 giugno

Dall'11 aprile sarà disponibile la banca dati dei quiz

E’ stato pubblicato il diario d’esame del concorso per 250 Vigili del Fuoco.

La preselezione avrà luogo dal 31 maggio al 12 giugno, secondo il calendario pubblicato sul sito di VV.FF. raggiungibile cliccando sul seguente link.

La convocazione nell’arco dei vari giorni avviene in ordine alfabetico di cognome, partendo dalla lettera “E”, estratta a sorte.

In data 11 aprile 2017 verrà pubblicato l’archivio dei quiz ufficiali dai quali verranno estrapolati, con criteri di casualità, quelli che troverete all’esame. Contestualmente, sul sito Mininterno.net sarà possibile esercitarsi gratuitamente e illimitatamente con gli stessi quiz, ed effettuare simulazioni d’esame reali.

Già da subito, in attesa che escano i nuovi quiz, è possibile esercitarsi gratuitamente con i quiz del precedente concorso per vigili del fuoco, cliccando qui.

Vi consigliamo anche di partecipare alla discussione dedicata al concorso, sul Forum di Mininterno.net.

 

2 Comments

  1. salve ho fatto la domanda a novembre,ma leggo che per il concorso non devi avere compiuto i 30 anni.io sono del 1986 e 30 anni gli ho compiuti ad agosto.vorrei gentilmente sapere se posso partecipare anche perche’nella domanda compilata non ho avuto riscontri negativi.cordiali saluti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*