Dopo interminabili mesi di attesa, un lungo susseguirsi di annunci, smentite, ritardi e vicissitudini, oggi finalmente è stato pubblicato il bando del corso-concorso per un totale di “soli” 2175 posti per vari enti della Regione Campania.
I bandi di concorso sono due:
- 1225 posti per diplomati – clicca qui per il bando, l’iscrizione e tutte le altre informazioni;
- 950 posti per laureati – clicca qui per il bando, l’iscrizione e tutte le altre informazioni.
Il concorso, come ormai noto, sarà gestito dal Formez.
C’è tempo fino all’8 agosto per inoltrare la propria candidatura tramite l’apposita piattaforma on-line.
Cosa iniziare a studiare?
In vista della prova preselettiva, potete esercitarvi sul portale di Mininterno con una batteria di quiz appositamente predisposta, per prepararsi al meglio fin da subito, sia on-line che con l’app per smartphone Android.
Gratis e senza limiti!
Clicca qui per iniziare ad esercitarti!
Nei prossimi giorni il simulatore verrà aggiornato con le indicazioni presenti nel bando appena uscito e potrete continuare ad esercitarvi GRATIS con dei quiz ancora più adatti al concorso per la Regione Campania.
Come rimanere aggiornati e interagire con gli altri candidati?
In questa avventura non sarai solo!
Iscriviti subito al grande gruppo Facebook dedicato al concorso (clicca qui per entrare) e potrai rimanere costantemente aggiornato e condividere informazioni e spunti di studio con gli altri candidati. Siamo già più di 20.000!
Ti invitiamo inoltre a consultare spesso il Forum di discussione di Mininterno (partecipando anche alle discussioni) dove troverai tutte le indiscrezioni più interessanti in tempo reale.
Lascia un commento